Architetti
Con BT Horeca, architetti e progettisti possono arredare l’outdoor di hotel, ristoranti e bar, per dargli un nuovo design e una nuova vita per tutto l’arco dell’anno.
Grazie all’esperienza di più di 65 anni progettiamo e realizziamo arredamenti da esterno anche a livello nazionale ed internazionale. BT Horeca pertanto è in grado di rispondere alle diverse esigenze del cliente, personalizzando i Dehors, dal punto di vista del gusto, dell’utilizzo e della qualità.
BT Horeca è in grado di offrire ad architetti e progettisti:
- Progettazioni e realizzazioni “chiavi in mano”,
- Dalla struttura (pergolati, verande, vele, tende a bracci, gazebo ecc.)
- Ad altri componenti del dehors (vetrate, pavimentazione, pedane, riscaldatori, paraventi e tutti gli elementi decorativi e d’arredo ecc.)
- Realizzazioni “Su Misura” in grado di rispettare le vigenti normative locali
- In caso di un progetto esistente, ci interfacciamo con il progettista per realizzare outdoor esclusivi.
BT Horeca è una realtà Made in Italy, in grado di fornire con eccellente professionalità un servizio che mette al centro il cliente e la sua soddisfazione.
Richiedi informazioni
Sei interessato ad una soluzione per il tuo locale?
Mettiti in contatto con uno dei nostri esperti. La professionalità e l'esperienza del nostro staff ti aiuteranno a scegliere la miglior soluzione per te.