Eno-Bistrot Signorvino ha scelto BT Horeca per rivoluzionare l’area di ristorazione esterna al fine di usufruirla in qualsiasi momento dell’anno.

L’eno-bistrot situato all’ingresso del centro commerciale Le Gru di Grugliasco in provincia di Torino, ha subito un intervento notevole dell’area esterna che misura 40 mq per consentire di inserire un maggior numero di coperti in tutte le stagioni dell’anno.

BT Horeca ha realizzato un dehors customizzato, utilizzando la pergola bioclimatica R600 Pergoklima addossata a parete con faretti a led integrati nelle lamelle.

In questo modo, oltre all’area ristorativa aggiuntiva, si è potuto ottenere un’area fumatori di 8 mq protetta dalla pioggia con l’istallazione di una porta antipanico e ingrandire l’area di servizio di 12 mq.

Le esecuzioni speciali non terminano qui poichè all’ingresso è stata inserita una pedana sagomata con delimitazioni laterali e da una porta a due ante ad apertura centrale automatizzata. L’intera struttura esterna inoltre possiede la predisposizione del climatizzatore così da essere fruibile tutto l’anno.